Mi chiamo Susanna e insieme a mia figlia Elena condivido la passione per handmade, così nascono idee spesso realizzate a quattro mani; piccole creazioni confezionate artigianalmente con perline, cristalli, pietre dure, ecc…
Abbiamo riscoperto le antiche tecniche che ci hanno insegnato le nostre nonne: uncinetto, ricamo e tessitura. Ma ne abbiamo scoperte di nuove: l’arte di plasmare composti come la resina.


Cosa aggiungere…
“Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.” – San Francesco d’Assisi

Le nostre creazioni in Perline

Indossa un gioiello che si distingue per la sua raffinatezza e originalità. Le microperline, sapientemente intrecciate, conferiscono ai nostri gioielli un aspetto delicato e luminoso, catturando la luce in un gioco di riflessi unico.

Le nostre creazioni in Resina

I nostri gioielli fatti a mano in Italia, con fiori secchi incastonati nella resina, sono un’espressione unica di arte e bellezza. Aggiungi un tocco di fascino naturale ai tuoi outfit e porta con te la magia dei fiori ovunque tu vada.

Alcuni nostri Articoli

Collana vittoriana con fiori secchi veri.

Collana di fiori veri dai colori delicati e dallo stile vittoriano.
Gioielli floreali in resina realizzati a mano.
Collana con fiori veri pressati, foglia oro, base in zama e catena in ottone nickel free.

Orecchini boho pendenti stile bohemien

Orecchini boho pendenti stile bohemien, orecchini etnici oro con perline rosa e cristalli viola, orecchini chandelier leggeri tre gocce

Orecchini etnici bronzo

Orecchini chandelier etnici bronzo con perline turchese e cristalli verdi, ganci in ottone placcato oro 18k intrecciati a mano.

Orecchini cottagecore in resina con foglie e fiori pressati.

Orecchini eleganti e romantici con piante vere essiccate, gioielli con fiori veri.

Chi Siamo ?

Susanna

Proprietario, Designer, Curatore

Elena

Assistente, Creativo, Designer